Si sono concluse le attività formative del Modulo 2 – Comunicazione in lingua inglese nell’ambiente di lavoro dello Sportello di Maggio 2023.

Il percorso di 40 ore ha permesso agli apprendisti di consolidare le basi per la comunicazione in lingua straniera a partire da alcune conoscenze di base della lingua, contestualizzandola rispetto alle esigenze di comunicazione quotidiana in ambiente di lavoro.
Agli apprendisti verrà rilasciato un attestato di validazione delle competenze.

Euroform RFS è presente nel Catalogo unico 2022-2024 (Approvato con Determinazione n.612 del 02/11/2022) dell’offerta formativa pubblica per l’apprendistato professionalizzante, come ente accreditato della Regione Piemonte per l’erogazione del servizio formativo di competenze di base e trasversali, dedicato all’intero territorio piemontese.

Le imprese possono selezionare Associazione Euroform RFS B347 come ente erogatore accedendo e autenticandosi al portale sistemapiemonte.it.

Per altri chiarimenti, potete contattarci all’email apprendistato@euroformrfs.it oppure al seguente numero di telefono: 3711794650.