Il 21 gennaio alle ore 16:30 si terrà il webinar, della durata di 45 minuti, dal titolo: Accoglienza e tutela della salute ai tempi della pandemia da Covid 19.

Considerata l’emergenza sanitaria che ormai da mesi si manifesta in ogni parte del mondo, è quanto mai necessario fornire agli operatori, educatori socio-sanitari e ai mediatori linguistico-culturali, strumenti di intervento volti ad assicurare una risposta efficace al bisogno di tutela della salute della persona straniera.
Euroform, da agenzia sempre molto attenta alla necessità di acquisire e trasmettere competenze per diverse figure professionali, ha l’obiettivo di aggiornare costantemente i lavoratori che operano nel campo dell’accoglienza.

Il webinar sarà tenuto da un’illustre figura nel panorama italiano, il Dott. Salvatore Geraci: Medico Chirurgo, responsabile medico Area Sanitaria Caritas di Roma, nonché presidente della società italiana di Medicina delle Migrazioni e direttore del Corso post universitario residenziale “Medicina delle Migrazioni” a Busseto (Parma).

È previsto il rilascio dell’attestato di partecipazione valido per l’aggiornamento formativo.

L’incontro si terrà sulla piattaforma “Zoom“. È possibile effettuare il download del relativo software o partecipare direttamente da pagina web.
Verrà fornito il link di accesso personale per poter accedere.

Come partecipare

 

Per partecipare al webinar è necessario effettuare l’iscrizione, che prevede la quota di partecipazione, tramite uno dei pulsanti riportati in basso.

 

Puoi scriverci via email a formazione@euroformrfs.it o tramite telefono al 0984467735, per avere ulteriori dettagli.

Iscrizione per singolo utente

Iscrizione con Omaggio

Iscrizione valida per le associazioni. Ogni 5 iscrizioni la sesta è in omaggio.

Una volta completato l’acquisto, inviaci una mail a formazione@euroformrfs.it con: nome, cognome, email e telefono dei partecipanti insieme ai dati di fatturazione per l’acquisto.