Posizione aperta: addetto Agenzia Formativa

September 11, 2019 No Comments

Euroform RFS, Agenzia formativa internazionale accreditata per l’orientamento e la formazione continua presso la Regione Piemonte, ricerca – per la sede di Torino – una risorsa da inserire nelle attività di pianificazione e gestione di corsi di formazione e di mobilità internazionale.
La risorsa si occuperà principalmente di:

  • organizzare e coordinare gli interventi formativi;
  • adempiere alle procedure burocratiche per la gestione delle attività (inserimento dati nei portali di riferimento, comunicazioni obbligatorie, archiviazione documenti);
  • gestire i rapporti con gli utenti e le aziende per l’erogazione delle attività;
  • sostegno alle attività di progettazione;
  • tutoraggio e redazione di documenti di progetti in ambito internazionale.

Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

  • cultura universitaria (preferibilmente in campo umanistico o economico);
  • ottima conoscenza della lingua Inglese ;
  • verranno valutate positivamente precedenti esperienze nel settore della formazione continua (Regione Piemonte e fondi interprofessionali) e la conoscenza dei sistemi gestionali specifici adottati dalla Regione Piemonte.

Completano il profilo autonomia di lavoro, precisione, capacità organizzativa e di pianificazione, proattività, flessibilità, gestione del tempo e orientamento all’obiettivo, attitudine alla mobilità e propensione a lavorare in un ambiente internazionale.

Sede di lavoro: Torino Centro
Orario lavorativo: tempo pieno

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Contratto di lavoro: Tempo pieno

I candidati sono pregati di inoltrare il proprio CV all’indirizzo torino@euroformrfs.it.

Tags: , , Nessuna categoria

Sorry, the comment form is closed at this time.

Diventa Data Scientist! Pubblicato il bando per il corso finanziato dalla Regione Calabria

Euroform RFS, in collaborazione con Valuetech srl e l’Università Federico II di Napoli, promuove il corso di DATA SCIENTIST...

Il 2019 anno italiano dello slow tourism! Presentazione del Progetto Internazionale Erasmus+ “STET: Slow-Tourism & E- Tourism”

L’evento di promozione e diffusione, è finalizzato a presentare la Comunità dello Slow Tourism italiana, realizzata nell’ambito del progetto...

http://livregratis.fr/ - http://club-ebook.fr/