Saremo presenti ad ogni step

1

Conosci il recruiter

Il nostro staff è sempre a tua disposizione per fornirti le info necessarie allo svolgimento del colloquio.

2

Preparati

Quali sono i tuoi punti di forza e le tue aree di miglioramento? Un’analisi approfondita ti sarà utile in fase di colloquio!

3

Sostieni il colloquio

Conosciamoci meglio! Dai risalto alla tua esperienza, alle tue skill personali e all’entusiasmo di iniziare una nuova avventura lavorativa.

4

Sei assunto!

Fai parte del team di Euroform RFS, complimenti!

Simple

Unisciti a noi

Posizioni aperte

Recruitment  tirocini post laurea – Area Psicologia del Lavoro

Ci rivolgiamo a neo laureati in Psicologia del Lavoro, che desiderano svolgere il tirocinio professionalizzante Post Lauream, di durata almeno annuale, obbligatorio per sostenere l’Esame di Stato al fine dell’abilitazione professionale.

Il tirocinio si svolgerà presso le sedi di Euroform RFS (Rende e Torino), agenzia formativa accreditata nel settore Formazione, Orientamento, inserimento lavorativo.

Il percorso del tirocinio professionalizzante, condiviso con l’ateneo di provenienza, prevede, in affiancamento ad un tutor aziendale, il coinvolgimento del tirocinante nelle seguenti attività:

  • svolgere colloqui di selezione;
  • attività di amministrazione del personale;
  • elaborare job descriptions e pubblicazione annunci;
  • dare supporto durante le attività di orientamento finalizzate alla ricerca attiva del lavoro;
  • supporto alla gestione delle attività formative a livello documentale, informatico, organizzativo e logistico;
  • attività di front office e segreteria generale.

Verranno valutate anche  risorse iscritte al corso di Psicologia del Lavoro interessate a svolgere il TIROCINIO previsto dal percorso di studi.

La disponibilità ad ospitare tirocinanti è da Gennaio 2020.

Per info & contatti:

Euroform RFS

Piazza della Libertà, 36

87036 – Rende (CS) – Italy

(+39) 0984 467735

info@euroformrfs.it

Assistente sociale

EuroformRFS cerca un assistente sociale da inserire nella propria equipe per il servizio di accoglienza ai cittadini stranieri richiedenti la protezione internazionale.

È gradita la padronanza di una lingua straniera tra inglese e francese e una conoscenza di base circa le procedure di assistenza e inclusione dei migranti.

Per candidarsi basta mandare il proprio curriculum all’indirizzo immigrati@euroformrfs.it. I curricula ricevuti saranno archiviati e conservati in un database nel rispetto delle norme sulla privacy.

In caso di interesse, verrai contattato per un colloquio conoscitivo finalizzato a valutare competenze, potenziale e rispondenza ai valori aziendali.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Laureato in discipline economiche

Per potenziare il dipartiento Amministrazione/Contabilità  Euroform RFS cerca un laureato in discipline economiche .

Precedenti esperienze nel settore, buona conoscenza delle  procedure amministrative e contabili completano il profilo ideale.

Invia un CV (preferibilmente in formato europeo) all’indirizzo info@euroformrfs.it . I curricula ricevuti saranno archiviati e conservati in un database nel rispetto delle norme sulla privacy.

In caso di interesse, verrai contattato per un colloquio conoscitivo, finalizzato a valutare competenze, potenziale e rispondenza ai valori aziendali.

Addetto alla pianificazione e gestione di corsi di formazione

Euroform RFS, Agenzia formativa internazionale accreditata per la formazione continua presso la Regione Piemonte, ricerca – per la sede di Torino – un Addetto alla pianificazione e gestione di corsi di formazione.

La risorsa si occuperà di:

  • organizzare e coordinare gli interventi formativi;
  • adempiere alle procedure burocratiche per la gestione delle attività (inserimento dati nei portali di riferimento, comunicazioni obbligatorie, archiviazione documenti);
  • gestire i rapporti con gli utenti e le aziende per l’erogazione delle attività;
  • sostegno alle attività di progettazione.

Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

  • cultura universitaria (preferibilmente in campo umanistico o economico);
  • precedenti esperienze nel settore della formazione continua (Regione Piemonte e fondi interprofessionali);
  • verrà valutata positivamente la conoscenza dei sistemi gestionali specifici adottati dalla Regione Piemonte.

Completano il profilo autonomia di lavoro, precisione, capacità organizzativa e di pianificazione, proattività, flessibilità, gestione del tempo e orientamento all’obiettivo, attitudine alla mobilità e propensione a lavorare in un ambiente internazionale.

Sede di lavoro: Torino
Orario lavorativo: tempo pieno

 

Invia un CV (preferibilmente in formato europeo) all’indirizzo torino@euroformrfs.it . I curricula ricevuti saranno archiviati e conservati in un database nel rispetto delle norme sulla privacy.

 

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

 

  • Link
  • Privacy
  • Pubblicazione ai sensi Legge 4/8/17 n. 124