EDUCAZIONE CONTINUA IN MEDICINA

Scopri di più

Formazione ECM

Euroform RFS è Provider nazionale accreditato presso l’Agenas (n. 6145) e pertanto è abilitato ad erogare percorsi di Educazione Continua in Medicina conformi al decreto legislativo 229/99 che stabilisce l’obbligatorietà della formazione e dell’aggiornamento professionale per tutti gli operatori sanitari del pubblico e del privato, dipendenti e liberi professionisti: un ventaglio di 28 categorie professionali che vanno dal medico chirurgo al tecnico di laboratorio passando per farmacisti, infermieri, veterinari e fisioterapisti – tanto per citarne alcune – di cui da ottobre 2018 fanno parte anche psicologi, chimici, fisici e biologi per un totale, attualmente, di circa 1,4 milioni di addetti.

Il programma è entrato a regime il 1° Gennaio 2002 divenendo parte integrante della vita professionale degli operatori sanitari.

I corsi vengono erogati sulla propria piattaforma e-learning o su quella delle Università partner per le quali offriamo anche il servizio di progettazione e creazione di piattaforme e contenuti multimediali, nonché di accreditamento dei singoli eventi (FAD).

  • Link
  • Privacy
  • Pubblicazione ai sensi Legge 4/8/17 n. 124