Il nuovo “Corso di primo livello per operatore per l’inclusione sociale dei migranti”, che nasce grazie alla decennale collaborazione con enti che si occupano o studiano le tematiche dell’accoglienza e inclusione dei migranti.

 

Il corso si può seguire totalmente on-line grazie alla nostra piattaforma e-learning e si articola in 8 moduli che vanno a toccare le principali tematiche dell’accoglienza ai migranti, in modo da fornire delle conoscenze di base a tutto il personale che opera già nel settore o formare aspiranti nuovi operatori.

 

La nostra proposta – proprio perché conosciamo il settore – è quella di un corso completamente on-line, molto snello e che può essere seguito in qualsiasi momento senza vincoli temporali e appuntamenti fissi. Basta solo che l’operatore si registri alla nostra piattaforma e chieda l’iscrizione al corso per cominciare a seguire.

Al termine del corso è previsto un test finale e il rilascio della relativa attestazione, spendibile sul mercato del lavoro in ambito socio-assistenziale e per l’ottenimento dei crediti.

Iscriviti subito

Per iscriverti clicca sul pulsante qui in basso

Per ulteriori informazioni puoi consultare la brochure illustativa o contattarci scrivendoci una mail a questo indirizzo.

Scarica la Brochure illustrativa