Euroform RFS, in collaborazione con Valuetech srl e l’Università Federico II di Napoli, promuove il corso di DATA SCIENTIST finanziato dalla Regione Calabria. Stiamo cercando 20 giovani disoccupati, residenti in Calabria, che siano in possesso di diploma di istruzione secondaria o che abbiano almeno 5 anni di esperienza nel settore per intraprendere insieme un percorso formativo che prevede 240 ore di lezioni teoriche e 160 ore di stage in aziende partner operanti nel territorio calabrese e piemontese.

Grazie a questo corso, potrai ampliare le tue conoscenze dei concetti legati all’identificazione, raccolta, preparazione, validazione, analisi e interpretazione di dati inerenti a diverse attività dell’organizzazione e dei principali tool informatici.

Per partecipare alle selezioni, compila la application form e l’informativa privacy e inviale all’indirizzo info@euroformrfs.it insieme al tuo CV accompagnato da lettera motivazionale. La mail dovrà avere come oggetto “Candidatura corso Responsabile Analista Dati (Data scientist)”.

Avviso pubblico

Modulo di domanda

Informativa sul trattamento dei dati personali

Parametri per la selezione

Proroga

TERMINE SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE 18/10/2019

Il progetto è finanziato nell’ambito del Programma di Azione e Coesione (PAC) Regione Calabria 2014-2020 con il concorso di risorse dello Stato Italiano e della Regione Calabria.