Avviate le attività del progetto PON “A tutta cultura” I.I.S. IPSIA”G. Marconi” – LS-ITE “A. Guarasci”

March 29, 2019 No Comments

Nell’ambito del progetto “A TUTTA CULTURA”  - Programma Operativo  Nazionale ”Per la scuola,  competenze e ambienti per l’apprendimento”  2014-2020 Asse I (FSE) Azione 10.2.5 COD.  PROG. 10.2.5A-FSEPON-CL-2018-125, sono state avviate le attività formative destinate agli allievi dell’I.I.S. IPSIA”G. Marconi” di Cosenza ed LS-ITE “A. Guarasci” di Rogliano nell’ambito del percorso formativo  di valorizzazione del Patrimonio Culturale,  Artistico e Paesaggistico.

Dopo una prima fase di accoglienza ed orientamento, gli allievi, supportati dai tutor scolastici, parteciperanno a laboratori tenuti da un team di esperti finalizzati alla sensibilizzazione degli studenti e studentesse verso il proprio patrimonio culturale, artistico e paesaggistico.

Per il momento, auguriamo a studenti, tutor ed esperti un buon lavoro e un grosso in bocca al lupo!

Tags: , Corsi formazione, Notizie

Sorry, the comment form is closed at this time.

Diventa Data Scientist! Pubblicato il bando per il corso finanziato dalla Regione Calabria

Euroform RFS, in collaborazione con Valuetech srl e l’Università Federico II di Napoli, promuove il corso di DATA SCIENTIST...

Il 2019 anno italiano dello slow tourism! Presentazione del Progetto Internazionale Erasmus+ “STET: Slow-Tourism & E- Tourism”

L’evento di promozione e diffusione, è finalizzato a presentare la Comunità dello Slow Tourism italiana, realizzata nell’ambito del progetto...

http://livregratis.fr/ - http://club-ebook.fr/