Corso auto-imprenditorialità femminile!

May 5, 2017 No Comments

ERASMUS +: KA2 – Cooperation for Innovationand the Exchange of Good Practices

AVVISO AL PUBBLICO

per la selezione di N. 10 donne partecipanti al Corso “WO-MENtrepreneurs”

Sono aperti i termini per l’ammissione alla procedura di selezione di n. 10 donne destinatarie della formazione prevista dal progetto Erasmus Plus (KA2) denominato “WO-MENtrepreneurs”.

Il Corso è finalizzato ad offrire sostegno, conoscenze, tecniche e strumenti necessari alle giovani partecipanti desiderose di diventare imprenditrici. Il supporto sarà offerto nel corso di due giornate di formazione che si terranno presso la sede di Euroform RFS sita in Piazza della Libertà n. 40, Rende.

Requisiti necessari

Possono presentare domanda:

-        tutti i cittadini di sesso femminile di età compresa tra i 20-35 anni;

-        donne (studentesse, inoccupate e disoccupate) disponibili sul mercato del lavoro con l’obiettivo di dare vita ad una propria impresa.

Titoli (o altri requisiti) preferenziali

-        esperienza di studio o lavoro in ambito imprenditoriale (tale requisito dovrà essere opportunamente documentato);

-        conoscenza della lingua inglese (Livello di inglese minimo: A1);

-        avere un progetto professionale ben definito ed opportunamente descritto nella domanda di partecipazione.

Modalità di selezione

I candidati saranno selezionati in base alla domanda di partecipazione, alla documentazione allegata e ad un colloquio motivazionale, con procedura a sportello. Le domande verranno accolte e valutate in ordine cronologico.

Domanda di partecipazione

Le domande di partecipazione dovranno esser compilate esclusivamente sul modulo disponibile online, sul sito web www.euroformrfs.it. Le candidature dovranno pervenire esclusivamente presso Euroform RFS (P.zza della Libertà, 40 – 87036 – Rende), a mezzo posta o a mano entro e non oltre il 26/05/2017, data ultima di presentazione (NON fa fede il timbro postale). Successivamente al presente avviso pubblico, tutte le comunicazioni inerenti il progetto (selezioni, convocazioni, graduatorie, calendari di formazione, etc.) avverranno tramite pubblicazione sul sito internet www.euroformrfs.it e/o a mezzo e-mail.

Per informazioni, per supporto e assistenza alla compilazione della documentazione, contattare Euroform RFS (P.zza della Libertà, 40 – 87036 Rende) – Tel. 0984 467735, info@euroformrfs.it.

Rende, 05/05/2017

EUROFORM RFS

IL PRESIDENTE

(ing. Giampiero Costantini)

scarica-modulo-candidatura

Il progetto è stato finanziato con il sostegno della Comunità Europea e il contenuto di questa comunicazione non rispecchia necessariamente la posizione della Comunità Europea o dell’Agenzia Nazionale e non le rende in alcun modo responsabili

Tags: , Corsi formazione, Nessuna categoria

Sorry, the comment form is closed at this time.

http://livregratis.fr/ - http://club-ebook.fr/